Prorogate fino al 3 aprile le misure di contenimento del rischio di contagio da coronavirus.
A seguito del protrarsi dell’emergenza COVID-19 e del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020, l’Associazione prosegue nel realizzare misure tese a contenere il rischio di contagio.
In particolare, fino al giorno 3 aprile 2020, salvo eventuali proroghe che saranno prontamente comunicate, si sospendono:
In osservanza delle indicazioni del suddetto Decreto, il personale di Assilea | Associazione Italiana Leasing ed Assilea Servizi S.u.r.l., è stato autorizzato ad operare in modalità di lavoro agile fino al 3 aprile 2020: qualora doveste riscontrare anomalie nel contattare i numeri fissi dei nostri uffici, al fine di garantire la piena operatività, vi invitiamo a scrivere una email a info@assilea.it. I colleghi veicoleranno le vostre cemail alle Aree interessate dalla richiesta.
L’Associazione continua a seguire con la massima attenzione l’evoluzione della situazione riferita ai casi di contagio, i relativi provvedimenti delle Autorità ed eventuali misure di aiuto per le aree interessate, in modo da affrontare con la massima efficacia
questa emergenza.