BNL-BNP PARIBAS LIFE BANKER: recruiting al top, con una nuova visione della consulenza. Entrano nella Rete nuovi professionisti e junior; circa 80 le new entry da inizio anno.
Proseguono anche le aperture dei Centri Finanziari; due le nuove sedi, per un totale di oltre 90 in tutta Italia dedicati ai Life Banker
La Rete BNL-BNP Paribas Life Banker, in coerenza con la campagna di comunicazione “C’è un futuro che ti aspetta. Con noi” on air in queste settimane, conferma la volontà di continuare a crescere e così arrivano 10 nuovi Life Banker, tra professionisti e giovani di talento pronti a scommettere sul proprio futuro in questa professione.
Elia Banelli arriva da Credem, a Catanzaro; Andrea Bovo (Banca del Fucino) è a Padova; Maria Chiarulli da Banca Euromobiliare, a Pistoia; Sebastiano Garofalo, ex Credem opera a Catania; Mario Mancinelli, da IW Private Investment, è attivo a Roma come anche Osvaldo Placidi, già consulente aziendale. Marella Romani segue l’Emilia Romagna dopo una precedente esperienza in Banco BPM.
È una terna invece quella per gli ingressi junior: a Milano c’è Chiara Campi e Alessandro Ghelma, mentre Nicola Maltoni ha la sua sede operativa a Forlì.
Sono circa 80 le new entry da inizio anno.
Aumentano anche i nuovi Centri finanziari: 2 le nuove aperture a Leonforte, in provincia di Enna, e a Potenza. Sono oltre 90 le sedi esclusivamente dedicate ai Life Banker, per una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, che si affiancano agli uffici che ospitano i consulenti patrimoniali presso le agenzie di BNL BNP Paribas.