L’agenda della giornata di lavoro vedrà il Management aziendale trasferire ai collaboratori i risultati dell’anno appena concluso e delineare strategie e obiettivi previsti per il 2020
Mancano pochi giorni alla Convention 2020 di Euroconsult S.p.A., che avrà luogo martedì 21 gennaio presso il Michelangelo Hotel di Milano.
L’evento, che ha visto crescere sensibilmente il numero di partecipanti e che riunisce la forza commerciale dell’Azienda presente sul territorio nazionale, fonda la propria identità sui diciannove anni di esperienza che Euroconsult S.p.A. ha saputo costruire e accrescere nel mondo del noleggio di beni strumentali.
L’agenda della giornata di lavoro vedrà il Management aziendale trasferire ai collaboratori i risultati dell’anno appena concluso e delineare strategie e obiettivi previsti per il 2020.
La parte pomeridiana dell’evento ospiterà una tavola rotonda che – in pieno accordo con la volontà di Euroconsult di coltivare il percorso di crescita dell’intero comparto attraverso la diffusione della cultura del noleggio – vedrà una serie di ospiti confrontarsi sul tema The Smart Renting City: il noleggio a supporto del nuovo concetto di urbanizzazione intelligente, tra mobilità sostenibile, ospitalità dinamica, ristorazione che cambia e nuovo modo di concepire il retail esperienziale, declinato nell’omnicanalità e votato al supporto delle nuove forme di consumo.
Il meeting pomeridiano sarà aperto da Luigi Macchiola, Direttore Generale di Assilea; l’animazione del dibattito sarà curata da Armando Garosci di Largo Consumo.
Euroconsult Convention 2020 “The Smart Renting City”
Michelangelo Hotel Milano, 14.00 -16.00