GEPI, sviluppata da Assilea insieme a tecnici immobiliari e da anni punto di riferimento dell’attività peritale Real Estate nel leasing, si rinnova utilizzando le ultime tecnologie informatiche e di data security.
Supportare il business dei clienti attraverso il finanziamento responsabile di un investimento immobiliare strumentale deve rispondere a requisiti estimativi che possano garantire il rispetto delle norme e soprattutto il sostenimento economico dell’operazione.
Il valore di un immobile oggi non può basarsi solo ed esclusivamente su fattori urbanistici e costruttivi; è necessario tenere in considerazione ulteriori parametri in grado di offrire una valutazione più veritiera e consapevole.
Assilea, per supportarti nell’attività peritale, ha sviluppato, in collaborazione con tecnici immobiliari, la piattaforma GEPI che rappresenta da anni lo standard di riferimento dell’attività peritale Real Estate in ambito leasing.
Oggi GEPI si rinnova offrendo agli user una piattaforma che utilizza moderne soluzioni informatiche e garantisce la sicurezza del dato, con un layout smart e rispondente e l’aggiunta di nuovi dati e funzionalità per rispondere alle esigenze del comparto in continua evoluzione.
Ecco le novità:
1. Monitoraggio dell’immobile per tutta la durata contrattuale;
2. Analisi e reporting dei parametri Green (rischiosità climatico/ambientale);
3. Collegamento con Web service esterni personalizzati per semplificare e agevolare
l’attività degli operatori professionali.
Entrare nel mondo di GEPI è semplice e conveniente. Per maggiori informazioni: commerciale@assileaservizi.it