Il riconoscimento “Global Digital Experience Leader” arriva da Forrester, una delle principali società di Ricerca e Advisory a livello globale e la Banca lo riceve per il secondo anno consecutivo.
Stefano Barrese, responsabile Divisione Banca dei Territori Intesa Sanpaolo: «Capacità di innovazione, tecnologie all’avanguardia e centralità del cliente sono gli elementi distintivi delle nostre strategie e del nostro modello di servizio. Proseguiamo con convinzione lungo il percorso di crescita tracciato dal nostro Piano d’Impresa 2022-2025, che vede in isybank, la banca digitale del Gruppo, uno dei pilastri per la nostra trasformazione digitale.»
Intesa Sanpaolo ha annunciato oggi che la società di ricerche statunitense Forrester ha dichiarato l’App Intesa Sanpaolo Mobile “Global Digital Experience Leader” nel loro report sulla digital experience, tra le 27 app di banking valutate nel mondo, con le migliori funzionalità e customer experience.
Il rapporto pubblicato, The Forrester Digital Experience Review™: Global Mobile Banking Apps, 2023, oltre a riconoscere la digital leadership, cita anche Intesa Sanpaolo come best practice nelle seguenti categorie:
Tra le caratteristiche dell’App Intesa Sanpaolo Mobile sono state evidenziate:
Intesa Sanpaolo Mobile è un punto di riferimento per oltre 12 milioni di clienti multicanale, con quasi due miliardi di login all’anno, 178 milioni di operazioni transazionali e supporta gli acquisti di prodotti e servizi conclusi sui canali digitali del Gruppo, che rappresentano oltre il 40% delle vendite totali di Banca dei Territori.
«Grazie a questo nuovo e significativo riconoscimento consolidiamo la nostra leadership a livello mondiale, per il secondo anno consecutivo e a soli due mesi dal riconoscimento di digital leader nell’area EMEA - commenta Stefano Barrese, responsabile Divisione Banca dei Territori Intesa Sanpaolo - Capacità di innovazione, tecnologie all’avanguardia e centralità del cliente sono gli elementi distintivi delle nostre strategie e del nostro modello di servizio. Proseguiamo con convinzione lungo il percorso di crescita tracciato dal nostro Piano d’Impresa 2022-2025, che vede in isybank, la banca digitale del Gruppo, uno dei pilastri per la nostra trasformazione digitale. I nostri clienti dispongono di piattaforme e standard tecnologici di eccellenza, coniugati all’imprescindibile tocco umano che resta fondamentale nella relazione.»