I Ceo di Leaseurope a Bruxelles in un incontro di grande impatto, per collaborare, condividere conoscenze e plasmare il futuro del settore del leasing.
L'incontro ha coperto una vasta gamma di argomenti, che riflettono il panorama diversificato e in evoluzione del settore del leasing. Ecco alcuni punti salienti dell'incontro:
I partecipanti hanno approfondito le implicazioni e il potenziale impatto di Basilea IV, un importante quadro normativo. Le discussioni ruotavano attorno alla comprensione dei cambiamenti e all'adattamento al panorama normativo in evoluzione.
Con la crescente importanza dei rapporti sulla finanza sostenibile, i partecipanti hanno condiviso preziose informazioni sulla navigazione nel panorama in evoluzione dei rapporti sulla tassonomia. L'obiettivo era allineare le pratiche di leasing con gli obiettivi di sostenibilità.
L'incontro ha fornito una piattaforma per discutere le ultime tendenze e gli sviluppi nei dati del settore del leasing. I partecipanti hanno acquisito preziose informazioni sulle dinamiche di mercato e sulle opportunità emergenti.
Nell'era digitale, la direttiva sulla vendita a distanza di servizi finanziari pone sia sfide che opportunità. L'incontro ha esplorato i modi per orientarsi in questa direttiva sfruttando efficacemente i canali digitali.
Data la trasformazione nel settore dei trasporti, il ruolo del leasing nel plasmare il futuro delle soluzioni di mobilità è stato un argomento chiave di discussione. I partecipanti hanno esplorato approcci innovativi per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei clienti.
Le complessità relative all'accesso e all'utilizzo dei dati nei settori del leasing e automobilistico sono state esaminate a fondo. L'incontro ha affrontato le sfide e le opportunità presentate dai dati di bordo.
I Segretari generali hanno ricevuto un'anteprima del prossimo congresso che promette un'agenda arricchente e ampie opportunità di networking.