Cresce nel 2019 il leasing elettromedicale. Assilea, il 2 luglio alle 10.30, in diretta streaming da www.Leasenews.it ne parlerà in “il LEASE per la SALUTE. Immaginare, organizzare e finanziare la medicina di domani”
In allegato un'infografica, estratta da TO LEASE 2020, che evidenzia come Il leasing di apparecchiature elettromedicali ha mostrato un trend molto positivo nel 2019, salendo, tra i tipi bene del comparto strumentale, al quarto posto in termini di numero di contratti e al settimo per valore di stipulato. Ha registrato 8.972 contratti per un valore complessivo di 324 milioni di euro con una crescita, rispetto allo scorso anno, del 4,3% in numero e del 17,9% in valore.
Ricordiamo l'appuntamento il 2 luglio alle 10.30 in diretta streaming, collegamento da www.Leasenews.it, con il Convegno “il LEASE per la SALUTE. Immaginare, organizzare e finanziare la medicina di domani”, per analizzare, appunto, come Il leasing, in tutte le sue forme, sia lo strumento di finanziamento più adatto a questo settore che nel 2019 ha mosso investimenti per 324 milioni di euro.
Durante il Convegno ne parleremo con gli operatori del mercato, i produttori, dirigenti della sanità pubblica e privata e capire come supportare la ripresa e il rinnovamento.
Infografica completa in allegato