Smart Export è un progetto di formazione online altamente innovativo che nasce dalla collaborazione tra Ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale, ICE-Agenzia e CRUI.
L’obiettivo è quello di favorire il processo di internazionalizzazione delle micro-piccole e medie imprese italiane, fornendo le competenze digitali e manageriali necessarie ad affrontare con successo i mercati esteri.
Il progetto si articola in 6 percorsi formativi ciascuno composto da 5 lezioni, fruibili on-line registrandosi sul Smart Export Academy (al link www.smartexportacademy.it ), nell’arco di dodici mesi a partire dal 10 marzo 2021.
I percorsi di formazione sono erogati da Agenzia ICE e da cinque Università e Business School italiane: Bologna Business School, Federica Web Learning – Università di Napoli Federico II, Luiss Business School, MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business e SDA Bocconi School of Management.
I sei percorsi formativi dell’offerta di Smart Export sono arricchiti da materiali di approfondimento, testimonianze aziendali e webinar con i docenti.
PUOI PARTECIPARE AI PERCORSI DI FORMAZIONE SE:
CON SMART EXPORT POTRAI:
I VANTAGGI DELL’OFFERTA SMART EXPORT:
Iscriviti al progetto Smart Export al link: https://www.smartexportacademy.it/ dove troverai anche i trailer dei 6 percorsi formativi.
Per ulteriori chiarimenti, visita la sezione FAQ del sito per ulteriori chiarimenti oppure scrivi a:
info@smartexportacademy.it