Costruiamo insieme il futuro del Lease. Questo il titolo dell’edizione 2020 del “LAB Agenti e Mediatori” organizzato da Assilea per il 10 giugno, con la partecipazione dell’OAM.
Costruiamo insieme il futuro del Lease.
In questo particolare momento storico diventa ancora più importante per Assilea confrontarsi con Agenti e Mediatori e con le Società di Leasing che si avvalgono di reti indirette sull’andamento del mercato e sui temi di interesse per il settore, affinché le sinergie commerciali possano diventare un'importante leva a sostegno della ripresa economica del Paese.
Per questo motivo Assilea ha organizzato, con la partecipazione dell’OAM (Organismo Agenti e Mediatori), il LAB Agenti e Mediatori 2020 il prossimo mercoledì 10 giugno, alle ore 10.
Parleremo delle azioni messe in atto in favore del settore finanziario come il contrasto dell’abusivismo, la richiesta di ammissione di Agenti e Mediatori al fondo di garanzia per le PMI, l’organizzazione delle sessioni d’esame in modalità “online” e altri temi di interesse per il settore.
Ma, soprattutto, invitiamo i partecipanti a suggerire i temi di maggiore interesse da affrontare durante l’evento attraverso la compilazione della survey al momento della registrazione.
Le iscrizioni sono gratuite per Soci e Aggregati Assilea e aperte fino al 3 giugno.
La partecipazione è eccezionalmente estesa anche ad Agenti e Mediatori delle reti indirette delle Società di Leasing.
Per leggere l’agenda, compilare la survey e registrarti all’evento online clicca QUI.