Pubblichiamo la presentazione del dott. Luchetti Direttore Generale dell’OAM, intervenuto al Convegno organizzato da Assilea.
Il 20 luglio si è svolto il Convegno organizzato da Assilea dal titolo “Agenti e Mediatori crediti, consulenza professionale specializzata per il leasing”.
A partire da oggi, pubblichiamo le presentazioni dei relatori intervenuti all’incontro. La prima è quella del dott. Federico Luchetti, Direttore Generale OAM sulle azioni svolte e quelle future.
Seguiranno, in ordine di presentazione, quella del dott. Pietro Penza, Partner Pricewaterhouse Coopers che ha presentato un approfondimento sulla “Strategia multicanale reti distributive: il ruolo sinergico di agenti e mediatori creditizi”; quella del dott. Benedetto Camastra, Responsabile Ufficio Vigilanza OAM che ha illustrato le “Iniziative OAM, segnalazioni di vigilanza e contrasto dell’abusivismo” e quella del dott. Fabrizio Fornezza, Partner Research Dogma che ha aperto la tavola rotonda con gli operatori del settore dal titolo: “Agenti e mediatori del futuro? Sempre più specializzati e capaci di usare la tecnologia” illustrando i risultati del primo Osservatorio sui Mediatori creditizi commissionato dalla BNL.