Al Salone del leasing Assilea ha portato sul palco le storie di sei imprese di eccellenza, cresciute e sviluppatesi grazie al supporto del leasing. I minifilm che ne raccontano la storia.
Al Salone del leasing Assilea ha portato sul palco le storie di sei imprese di eccellenza, cresciute e sviluppatesi grazie al supporto del leasing.
Dall'intuizione, venti anni fa, di realizzare imballaggi in cartone abbandonando il materiale plastico al leader mondiale dei trinciaerba, dal primo magazzino al mondo completamente automatizzato per lo stoccaggio di formaggi stagionati a uno dei primi leasing pubblici per la realizzazione di piscine comunali, passando per la componentistica elettronica di alta qualità e il trasporto alimentare più sofisticato.
E' "L'Italia che fa l'Italia", raccontata in due minifilm, scaricabili ai link:
Ringraziamo per la cortese disponibilità: Giorgio Adami di Adami Autotrasporti S.p.A., Giuseppe Barbera del Comune di Calusco d’Adda, Mario Moretti di BGM Elettronica S.r.l., Roberto Brazzale di Brazzale S.p.A., Doris Rossi Fischer di @Fischer Factory e Riccardo Serafin di Green Pack S.r.l.