Leasing, Convegno streaming “Il Lease per la Salute”

Il 2 luglio alle 10.30 in diretta streaming per parlarne con gli operatori del mercato, i produttori, dirigenti della sanità pubblica e privata per la ripresa e il rinnovamento. Collegamento da www.Leasenews.it.

La recente emergenza sanitaria ha evidenziato le criticità dell’attuale organizzazione lasciando spazio per immaginare che nuove forme di medicina saranno utilizzate nel futuro e nuovi progetti prenderanno vita.

L’attenzione del Governo a questo settore fa ipotizzare nella ripresa degli investimenti a favore della diffusione di nuovi strumenti tecnologici e di tutela della salute oltre che dell’adeguamento e ammodernamento delle strutture per offrire adeguati standard di assistenza e controllo alla popolazione.

Il leasing, in tutte le sue forme, è la soluzione per sostenere il processo di rinnovamento oramai in corso tutelando sia la struttura pubblica -o privata- che il privato utilizzatore. Parliamo di processo avviato in quanto nel 2019 il leasing di apparecchiature elettromedicali si è posizionato ai primi posti dei beni più leasingati, muovendo investimenti per 324 milioni di euro.

Ne parleremo il 2 luglio alle 10.30 nel corso del Convegno organizzato da Assilea, in collaborazione con Newton, con gli operatori del mercato, i produttori, dirigenti della sanità pubblica e privata e capire come supportare la ripresa e il rinnovamento

Copyright © 2022 Leasenews All Rights Reserved