Approvato il DEF per il 2022 nella riunione del Consiglio dei Ministri del 6 aprile
Presidenza del Consiglio dei Ministri
Atteso nei prossimi giorni il provvedimento
Ieri si à riunito il Consiglio dei Ministri introducendo, tra l'altro, modifiche al codice della crisi di impresa e il nuovo Dl Covid con disposizioni per il superamento delle misure di contrasto all...
In queste ore riunione del Consiglio dei Ministri, tra gli altri temi all'ordine del giorno si parlerà anche del Disegno di legge sulla Concorrenza.
Oggi ore 15 riunione del Consiglio dei Ministri per l'esame Dl Attuazione PNRR , a seguire alle ore 17.00 riunione della Cabina di regia sulla manovra.
Il resoconto del CdM n. 21
Approvato un decreto-legge che introduce ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica.
CdM n. 56 e informativa sullo stato di definizione della procedura di grave inadempimento nei confronti di Autostrade per l’Italia S.p.a.
il CdM, su proposta del Presidente Giuseppe Conte e del Ministro per la pubblica amministrazione Fabiana Dadone, ha approvato un decreto-legge che introduce misure urgenti per la semplificazione e l�...
Esito del CdM n. 53 che si è svolto ieri 25 giugno a Palazzo Chigi.
Oggi ore 16.00 convocato il CdM n. 53
Disposizioni urgenti in materia di consultazioni elettorali per l’anno 2020 (decreto-legge)
Conte: " cosa è disposta a fare l'Europa non per l'Italia, ma per se stessa?" e aggiunge "Deve essere la solidarietà l'inchiostro con cui scrivere questa pagina di storia"
La lettera al Presidente del Consiglio europeo, Charles Michel, del Presidente Conte e dei leader di Belgio, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Portogallo, Slovenia e Spagna.
Il Presidente del Consiglio si è incontrato con i rappresentanti delle Associazioni Industriali e i sindacati per discutere dei protocolli di sicurezza da attuare nelle fabbriche. Decisioni rinviate ...