Il Ministro Orlando firma decreto, dal 1° settembre comunicazioni semplificate per datori lavoro in materia di smart working.
Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Online, sul sito del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali il sesto numero della nota “Il mercato del lavoro: dati e analisi".
E' un'assunzione con esonero contributivo per un individuale inserimento, finalizzato a garantire l'adeguamento delle competenze professionali del lavoratore al nuovo contesto lavorativo dove troverà...
Ministro del Lavoro al G20: al centro l'occupazione femminile e le disparità di genere nel mercato del lavoro, la regolamentazione di forme di lavoro come quello da remoto e quello tramite piattafor...
Pubblicata la Nota trimestrale relativa al I trimestre 2021, tratta dal Sistema Informativo Statistico delle Comunicazioni Obbligatorie del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Novità per il mondo del lavoro contenute nel Decreto Sostegni.
Il ministro Andrea Orlando ha firmato il decreto riguardante l'individuazione di criteri e limiti delle attività diverse da quelle di interesse generale esercitabili dagli enti del Terzo settore.
Esonero contributivo del 100% per l'assunzione di personale femminile nel biennio 2021-2022. In questo modo si recupera lo "svantaggio" delle lavoratrici con un "vantaggio" anche previdenziale per le...
COVID-19 dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali differimento dei termini relativi ai trattamenti di integrazione salariale.
Il Ministero del lavoro lancia #EU4FairWork, "Lavoro regolare. Un valore per te. Un valore per tutti".
Riportiamo le FAQ cui il Ministero del Lavoro ha fornito risposta