Digital Hub per le imprese di Credem
Credem Digital Hub Imprese: migliorare e digitalizzare il rapporto banca-imprese.
Credem lancia la nuova piattaforma Digital Hub Imprese, per supportare, efficientare e migliorare con il digitale il rapporto con le imprese. il Digital Hub è lo spazio in cui le aziende potranno accedere ai servizi digitali di Credem Banca e delle sue Società Specializzate. Il modo che ha scelto Credem per supportare la digitalizzazione e la ripartenza di professionisti e imprese. L'Hub è pensata per le PMI, ma anche l'azienda corporate o il libero professionista
Credem lancia la nuova piattaforma Digital Hub Imprese, per supportare, efficientare e migliorare con il digitale il rapporto con le imprese. il Digital Hub è lo spazio in cui le aziende potranno accedere ai servizi digitali di Credem Banca e delle sue Società Specializzate. Il modo che ha scelto Credem per supportare la digitalizzazione e la ripartenza di professionisti e imprese. L'Hub è pensata per le PMI, ma anche l'azienda corporate o il libero professionista.
Cosa consente di fare il Digital Hub?
1) Accedere in modo semplice e sicuro a una serie di servizi senza il bisogno di andare in banca;
2) Avere tutta la consulenza da parte di esperti Credem sempre;
3) Risparmiare tempo grazie ad un unico fornitore per molteplici servizi.
TANTI SERVIZI IN UN UNICO HUB
Il modo migliore per rispondere alle esigenze quotidiane dell'attività del Cliente?
Farlo con tecnologie sicure e all’avanguardia capaci di rendere le operazioni di tutti i giorni a portata di clic, il tutto senza mai perdere di vista il ruolo di guida dei consulenti, sempre pronti a iindicare la strada più giusta.
Supply Chain Management
Prodotto di: Credemtel in collaborazione con SATA
Realizzata da Credemtel e Sata, società del Gruppo Credem specializzate in servizi digitali, la nuova piattaforma digitale in cloud permette una gestione centralizzata dei fornitori e di tutto ciclo di approvvigionamento, con scambi di ordini e fatture.