#FORUMAutoMotive il 27 ottobre a Milano

“L’autunno caldo della mobilità, tra strategia incentivi da rivedere e allarme sicurezza per il boom (deregolamentato) della micromobilità nelle città”

#FORUMAutoMotive il 27 ottobre a Milano

La mobilità è oggi un tema al centro dell’agenda delle istituzioni centrali e locali: il piano incentivi varato dal Governo, l’arrivo della mobilità “dolce” nei grandi centri cittadini con i relativi problemi di sicurezza, le risorse del Recovery Fund collegati alla smart mobility e al rilancio del settore automotive. Saranno questi alcuni dei temi al centro del nuovo appuntamento con #FORUMAutoMotive, il serbatoio di idee e centrale di dibattiti sui temi della mobilità a motore, che torna a Milano il 27 ottobre.

L'evento, in programma presso l’Enterprise Hotel (Corso Sempione, 91), nel rispetto delle normative anti-COVID e alla luce del recente DPCM, prevederà un limitato numero di ospiti in presenza e sarà interamente trasmesso in streaming sulla pagina Facebook di #FORUMAutoMotive (https://www.facebook.com/forumautomotive). 

Il 26 ottobre, nella stessa location (dalle ore 14), come al solito a porte chiuse ma sempre in diretta streaming sulla pagina Facebook di #FORUMAutoMotive (https://www.facebook.com/forumautomotive), si terranno tre tavole rotonde con tutti i rappresentanti della filiera automotive (autotrasporto, concessionari, auto e alimentazioni) ed esponenti politici. I dibattiti - con i relatori sia "in presenza sia in diretta "streaming" - affronteranno i temi di stretta attualità dei singoli settori anche e soprattutto in funzione delle decisioni prese dal governo e della crisi causata dalla pandemia. 

In allegato il comunicato stampa e il programma dell’evento.