Leasenews.it si rinnova
Da oggi, 19 luglio, nuova veste grafica e contenuti arricchiti con gli approfondimenti di Assilea.
Un layout più accattivante, tutte le principali notizie a vista, un nuovo sistema di ricerca nelle sezioni, percorsi più immediati per gli approfondimenti.
Giunto al giro di boa dei cinque anni, il portale di settore LeaseNews si rinnova per offrire un servizio sempre più accurato ai propri fruitori.
L’home page è stata ampiamente rinnovata, dedicando più spazio grafico alle notizie in evidenza e l’inserimento di nuove posizioni per i banner pubblicitari. Riporta inoltre, con maggiore visibilità, la selezione delle news precedenti.
Al fianco della testata sono posti i link diretti alle differenti sezioni, per un accesso più immediato alle aree tematiche.
Dal singolo articolo è più facile accedere alle notizie della stessa categoria e si ha sempre una visione delle prime news in home page.
Non cambia solo la forma, ma anche il contenuto editoriale che già da qualche settimana si avvale dei contributi diretti delle diverse aree di Assilea, che offrono il meglio in termini di competenza su norme, regolamenti, mercato, formazione, con l’obiettivo che il portale diventi anche uno strumento di lavoro.
Buona lettura