Vaccinazioni sui luoghi di lavoro, indicazioni dell'Inail

Il Min. Salute e Min. Lavoro, con la Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, con il Commissario Straordinario e l’Inail, hanno predisposto un ulteriore documento sul tema.

Vaccinazioni sui luoghi di lavoro, indicazioni dell'Inail

In allegato la proposta di documento recante “Indicazioni ad interim per la vaccinazione anti-SARS-CoV-2/Covid-19 nei luoghi di lavoro” predisposto dal Ministero della salute e dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali, d’intesa con la Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, con il Commissario Straordinario per il contrasto dell’emergenza epidemiologica e con il contributo tecnico-scientifico dell’Inail, in aggiunta al già diffuso protocolllo per le vaccinazioni nei luoghi di lavoro.

Ai sensi del Protocollo per la vaccinazione nei luoghi di lavoro, i datori di lavoro interessati dovranno attenersi alle indicazioni contenute in questo documento.

Comunichiamo infine che la valutazione sulla proposta del presente documento è all’ordine del giorno della seduta straordinaria della Conferenza delle Regioni convocata per le ore 14 del giorno 8 aprile 2021.

Scarica il file: Indicazioni ad interim Comm Str. Conferenza Regioni (1).pdf