Buon Leasing, Italia. La campagna Assilea sul Sole24Ore

Buon Leasing, Italia è il claim della campagna di comunicazione istituzionale organizzata all’Associazione sul Sole24ore che vuole richiamare il ruolo dello strumento finanziario per la crescita economica del Paese.

Buon Leasing, Italia. La campagna Assilea sul Sole24Ore

In vista dell’Assemblea degli Associati del prossimo 9 maggio 2024, Assilea comunica sul Sole24ore, con una efficace campagna istituzionale, le molteplici peculiarità del prodotto leasing che abbina i vantaggi di un’ampia gamma di servizi alla natura di finanziamento a favore delle imprese a sostegno dei loro investimenti in capitale fisso.
ASSILEA è impegnata a far sì che il leasing possa realizzare appieno il proprio potenziale di strumento a sostegno degli investimenti di PMI, artigiani e partite IVA ed anche degli Enti del Territorio per l'ammodernamento delle infrastrutture dell’Italia.
Fondamentale il ruolo del leasing per la crescita economica del Paese e per la messa a terra del PNRR: investire in soluzioni e tecnologie sostenibili attraverso il leasing non solo promuove una maggiore responsabilità ambientale, ma contribuisce anche, concretamente, alla realizzazione di una vera prosperità economica futura del Paese.
L’originale claim utilizzato per la campagna, ‘Buon Leasing, Italia.’ sintetizza bene oltre cinquant’anni di storia del leasing, durante i quali questo strumento finanziario è stato sinonimo della imprenditorialità e della voglia di fare e di crescere delle imprese, degli artigiani e dei professionisti italiani, che lo hanno scelto fin dall’inizio per la sua flessibilità e adattabilità al ciclo degli investimenti produttivi.
Buon Leasing, Italia

pagina sole 24ore.jpg

https://leasenews.it/storage/app/uploads/public/663/b29/a91/663b29a9171b4296825750.jpg