Assilea a BiMU: investire in Leasing per crescere
L'Associazione il 12 ottobre sarà presente nell’Arena di BI-MUpiù, la più importante manifestazione dedicata a macchine utensili. Il Leasing strumento ideale per le PMI che puntano a crescere.
L’appuntamento con Assilea all'interno della Biennale Internazionale delle macchine utensili organizzata da UCIMU è per il 12 ottobre alle ore 16.00 - padiglione 13 Area B23. Con l’intervento del Presidente dell’Associazione Carlo Mescieri dal titolo INVESTIRE PER CRESCERE Assilea spiegherà come il Leasing abbia svolto un ruolo di primo piano nella crescita del PIL dal 2017 al 2022 e, piùin particolare il comparto strumentale supportando l'acquisto di macchinari industriali,rappresenta uno strumento di fondamentale importanza per la realizzazione degli investimenti delle nostre imprese facilitando l’accesso agli investimenti di PMI e artigiani, anche attraverso i fondi messi a disposizione dal PNRR. In questo periodo di crisi economica, il Leasing dimostra, ancora una volta, per le sue peculiarità, di essere un prodotto finanziario in grado di svolgere il ruolo di "acceleratore" dell'economia del nostro Paese.
L’ingresso a 33Bi-MU è gratuito ed è possibile preregistrarsi online sul sito www.bimu.it alla sezione “visita”.
Assilea sarà presente, per tutta la durata della manifestazione, al padiglione 11 stand G09 per promuovere e diffondere la "cultura del Leasing" e le sue opportunità di applicazione. Sarà anche possibile avere tutte le informazioni sui temi e modalità di sponsorizzazione della nuova edizione di Lease 2022, il Salone del leasing,che si terrà in modalità ibrida il 26 27 ottobre2022.