Confindustria: gli scenari di politica economica
La presentazione del Rapporto del CSC il prossimo 10 ottobre. Interviene Gualtieri.
Il prossimo 10 ottobre si tiene la presentazione del Rapporto del Centro Studi Confindustria dal titolo: "Un cambio di paradigma per l’economia italiana:”.
Presenta il Rapporto il Direttore del CSC, Stefano Manzocchi, che ne discute con Lucrezia Reichlin, Professor of Economics - London Business School, e Daniel Gros, Direttore del Centre for European Policy Studies (CEPS).
A seguire interviene il Ministro dell’Economia e delle Finanze Roberto Gualtieri e conclude il Presidente di Confindustria Carlo Bonomi.
La partecipazione in presenza al seminario è gratuita, ma è necessario iscriversi qui
I presenti potranno ricevere copia del Rapporto. L’evento sarà trasmesso anche in streaming sul sito di Confindustria.
L’evento è stato organizzato nel rispetto delle misure di protezione e contenimento del contagio da COVID-19. Tutti coloro che, a qualsiasi titolo, parteciperanno al Convegno sono tenuti al rispetto delle misure di prevenzione igienico-sanitaria (in particolare, indossare la mascherina, mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro, praticare l’igiene delle mani, tenere comportamenti corretti sul piano dell’igiene) e delle “Linee Guida per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 per l’organizzazione e la partecipazione a riunioni, convegni ed eventi aggregativi”, adottato da Confindustria Servizi S.p.A.