Banca Ifis NPL Meeting 2021: il 24 settembre 2021

Si terrà a Villa Erba a Cernobbio (CO) la decima edizione dell’NPL Meeting 2021. «Recovery builders»: questo il titolo dell’evento di riferimento in Italia per il mercato dei non performing loans e il bank restructuring

Banca Ifis NPL Meeting 2021: il 24 settembre 2021

L'evento, organizzato da Banca Ifis, potrà essere seguito anche in diretta streaming collegandosi e registrandosi su www.nplmeeting.it

Nel corso della mattinata, dopo il saluto del Vicepresidente di Banca Ifis Ernesto Fürstenberg Fassio e l’intervento dell’Amministratore Delegato della Banca Frederik Geertman, salirà sul palco l’economista e professore emerito dell’Institut d’Etudes Politiques de Paris Jean Paul Fitoussi.
A seguire gli interventi del Presidente della Commissione Finanze alla Camera Luigi Marattin, di Ida Mercanti, Capo del servizio supervisione bancaria 1 di Banca d’Italia e di Massimo Fabiani, Professore Ordinario Università del Molise con un focus sul tema dei tempi della Giustizia e l’incidenza sul recupero dei crediti deteriorati.

Due le tavole rotonde a programma. La prima, dal titolo I crediti e le garanzie statali: le banche alla prova del post-Covid, vede a dibattito Bernardo Mattarella AD di Mediocredito Centrale, Raffaello Ruggieri CLO di Intesa Sanpaolo e Aurelio Maccario CLO di Unicredit.

Marina Natale CEO AMCO, Anders Engdahl CEO Intrum Group e Francesco Buffi Director CarVal parteciperanno alla discussione Investire in Non Performing Loans in Italia, cosa attendersi nel nuovo scenario.

Per l’occasione sarà pubblicata la 14esima edizione del report Market Watch NPL.

Banca Ifis NPL Meeting è un’iniziativa privata e su invito. Info e materiali: www.nplmeeting.it