I 10 anni che hanno cambiato l'auto, il Libro Bianco
La presentazione si terrà il 15 gennaio, alle ore 17,00, presso la sede di ACI di Via Marsala, 8 - Roma.
Il “sistema auto” che sta prendendo forma non sarà per niente uguale a quello che era. Il prodotto passa da mezzo meccanico detto “ferro” a contenitore di servizi e connessioni. I concessionari diventano agenti e il brand dialoga direttamente col cliente. La proprietà dell’auto lascia il campo alla sua disponibilità, corredata dai servizi accessori. Il più grande mercato del mondo vuole essere anche la fabbrica più grande del mondo, e certamente la più aggressiva. L’elettrificazione ha scosso degli equilibri costruiti in oltre un secolo, aprendo spazi di mercato fino a poco fa impensabili.
Il 15 gennaio, alle ore 17,00, presso la sede di ACI di Via Marsala, 8 - Roma, si terrà la presentazione del LIBRO BIANCO "I 10 anni che hanno cambiato l'auto".
Interverranno alla presentazione Alfredo Altavilla di BYD, Giuseppe Bitti di Kia, Pierluigi Bonora di ACI Radio, Federico Caracciolo di Athlon Car Lease, Fabio Curtacci di Q8, Francesco Maldarizzi di Maldarizzi Automotive, Gian Luca Pellegrini di Quattroruote, Massimo Roserba di Unipol Sai, Plinio Vanini di Autotorino, Alberto Viano di Aniasa, Angelo Sticchi Damiani di ACI e Pier Luigi del Viscovo del Centro Studi Fleet&Mobility.
QUI per l'iscrizione.