Assemblea Assolombarda 2021: 1 luglio ore 11

L’Assemblea Generale di Assolombarda 2021, che si terrà giovedì 1 luglio, ore 11.00, presso MilanoSesto – Ex Aree Falck, Viale Italia 572 a Sesto San Giovanni (MI).

Assemblea Assolombarda 2021: 1 luglio ore 11

Siamo lieti di invitarvi all’Assemblea Generale di Assolombarda 2021, che si terrà giovedì 1 luglio, ore 11.00presso MilanoSesto – Ex Aree Falck, Viale Italia 572 a Sesto San Giovanni (MI).

Abbiamo scelto una data che rappresenta l’inizio della stagione dei grandi eventi aperti al pubblico, in un luogo simbolo di rigenerazione per guardare avanti con spirito nuovo e con la convinzione che, insieme, possiamo vincere le sfide che ci aspettano. I prossimi anni saranno, infatti, cruciali per i nostri territori, per le imprese, per tutti noi.

E di futuro parleremo con il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, il Presidente di Assolombarda Alessandro Spada, il Presidente di Confindustria Carlo Bonomi e un esponente del Governo.

 

PROGRAMMA

ore 9.30         Apertura accrediti

ore 11.00       Inizio lavori Assemblea

ore 12:30       Chiusura lavori

ore 12.45       Punto stampa (presso Palazzina Esedra 2)

 

PROCEDURE DI ACCREDITO

Anche quest’anno l’Assemblea si svolgerà nel rispetto delle misure di prevenzione anti Covid19 indicate dalle autorità competenti.

La sala stampa, allestita presso Palazzina Esedra 2è dunque riservata ai soli giornalisti accreditati per seguire i lavori, in considerazione del numero contingentato di ingressi consentito. Mentre video-operatori e fotografi saranno ospitati presso il Treno laminatoio, dove si svolgeranno i lavori dell’Assemblea, per immagini e video a copertura dell’evento. Per raggiugere il Treno laminatoio dal desk accrediti di viale Italia 572 sarà disponibile un servizio navetta dedicato.

Per partecipare all’evento è obbligatorio l’accreditoSi prega di confermare la propria presenzarispondendo a questa email, indicando “nome”, “cognome”, “testata”, “indirizzo email”, “telefono/cellulare”entro e non oltre le ore 18.00 di mercoledì 30 giugno.