Crédit Agricole Italia pianifica la ripartenza

"La strategia non deve più essere un concetto teorico, programmato nel futuro, ma al contrario una somma di azioni concrete che abbiamo il dovere di realizzare nel presente." V.Aloe, DG di Crédit Agricole Leasing Italia

Crédit Agricole Italia pianifica la ripartenza

Agire ogni giorno nell’interesse dei nostri clienti e della società, questa è la ragione d’essere del Gruppo Crédit Agricole; in questo senso, oggi più che mai, essere vicini, anche a distanza, è l’impegno che Crédit Agricole Leasing Italia ha preso verso colleghi e clienti in questo momento di emergenza sanitaria ed economica.

Imprese e artigiani sono tra i più colpiti dalle conseguenze sull’attività economica di questa profonda crisi. Per questo Crédit Agricole Leasing Italia si è mobilitata fin da subito con iniziative dedicate come, ad esempio, la sospensione dei canoni e rinnovando il suo legame con i clienti per seguirli nei loro progetti di investimento e per ripartire insieme.

I nostri clienti, e la società più in generale, meritano il miglior sostegno possibile: dobbiamo e vogliamo impegnarci con tutta la nostra energia per contribuire a superare la difficile situazione economica. Abbiamo anche un’altra priorità: dimostrare ai nostri clienti che vogliamo fornire a ciascuno di loro una risposta personalizzata facendo in modo così che anche Crédit Agricole Leasing Italia contribuisca ad accentuare il sentimento che il gruppo Crédit Agricole sia la “banca personalizzata per tutti”, la “banca di ciascun cliente” – ha dichiarato Vincenzo Aloe, Direttore Generale di Crédit Agricole Leasing Italia – Non possiamo che ringraziare tutte le persone che stanno contribuendo a gestire ed affrontare l’emergenza sanitaria: dal personale medico, alle donne e gli uomini della GDO e dei negozi più piccoli ma senza dimenticare il grande lavoro che colleghe e colleghi di tutte la Banche stanno affrontando, anch’essi in prima linea, per dare un supporto fondamentale alla risalita del nostro Paese.

La crisi ci obbliga a concentrarci intensamente e totalmente sulla nostra ragione d’essere. Una società personalizzata per ciascuno dei nostri clienti, responsabilità per ciascuno dei nostri collaboratori e stakeholder. Il ridimensionamento degli orizzonti impostoci da questa crisi ci ricorda che la strategia non deve più essere un concetto teorico, programmato nel futuro, ma al contrario una somma di azioni concrete che abbiamo il dovere di realizzare nel presente.