MADE IN LEASING, la campagna Assilea.

In Italia il PIL segna un +6,2%, secondo il Purchasing Managers' Index (PMI) la crescita del nostro Paese è la più rilevante tra i Membri del G20. E il Leasing è in prima fila accanto alle imprese che investono.

MADE IN LEASING, la campagna Assilea.

Prosegue la campagna promossa da Assilea sul Sole 24Ore per promuovere lo strumento del Leasing, soprattutto in questo momento in cui l'economia italiana sta crescendo oltre ogni aspettativa: le imprese investono in macchinari, digitalizzazione, mezzi di trasporto. Ottima la performance dell'export, nella produzione si respira aria di ottimismo con un indice di fiducia nelle imprese italiane ai massimi storici.

Ora più di sempre il Leasing è al fianco delle imprese, di qualsiasi dimensione, ma soprattutto delle PMI, spina dorsale del nostro sistema imprenditoriale, che vogliono investire, rinnovarsi, scommettere sulle nuove tecnologie per produrre di più, in modo sostenibile e innovativo.

Ecco perchè la ripresa dell'Italia è Made in Leasing.

 

 

pubblicità 14 dicembre con scritte.PNG