ANFIA: prima edizione di ANFIA Next Mobility Hackathon 2021

Per iniziativa del Gruppo Carrozzieri e Progettisti ANFIA, gli studenti delle università e delle scuole di design italiane si misurano sui trend del settore automotive CASE-Connected, Autonomous, Shared and Electric.

ANFIA: prima edizione di ANFIA Next Mobility Hackathon 2021

In allegato - in versione italiana e inglese - il comunicato stampa ANFIA relativo al lancio, per iniziativa del Gruppo Carrozzieri e Progettisti dell'Associazione, della prima edizione di ANFIA NEXT MOBILITY HACKATHON (https://www.nextmobilityhackathon.com/). 

Il contest 2021 è dedicato agli studenti delle università e delle scuole di design italiane, chiamati a misurarsi sui trend del settore automotive espressi dall’acronimo CASE-Connected, Autonomous, Shared and Electric.

Engineering & design, Autonomous & Data driven mobility e Interfacce HMI i tre temi tra cui scegliere per la proposta di idee e progetti innovativi che verranno valutati da un Comitato Tecnico Scientifico e di Valutazione dell’evento, composto da esperti del settore della mobilità, provenienti dalle aziende associate ANFIA e dal mondo accademico e industriale.